Color Beer Run

flyer_colorbeerun_RETRO

Domenica 18 Giugno 2017
1° COLOR BEER RUN

CAMOLLI CASUT di SACILE (PN)

dalle ore 16.30

La COLOR BEER RUN è una corsa non competitiva, adatta a tutte le età  con 7 divertentissime tappe colore.

Partenza e arrivo sono a Camolli Casut, presso la 25^ Festa della Birra. Il percorso, di 8 km, prevede il giro di boa nel centro storico di Sacile.

Al termine della corsa il divertimento continua alla Festa della Birra con la musica dj-set dalla consolle di DJ DAVE e fiumi di birra!!!

Kit Gara

A seconda della tua età riceverai uno dei due kit gara:

• Kit Gara: t-shirt con logo, pacchetto colore, braccialetto luminoso, zainetto sport
  • Kit Gara Junior: collana hawaiana, pacchetto colore, braccialetto luminoso, zainetto sport

Prezzi

• Iscrizione ADULTI (dai 14 anni in su): € 14,00 (di cui € 2,00 devoluti in beneficenza), comprensivi di quota iscrizione, Kit gara, birra piccola e ristoro;
  • Iscrizione ADULTI (dai 14 anni in su) + occhiale da sole: € 18,00 (di cui € 3,00 devoluti in beneficenza), comprensivi di quota di iscrizione, Kit Gara, birra grande, ristoro ed occhiale da sole;
  • Iscrizione RAGAZZI (7-13 anni): € 8,00 (di cui € 1,00 devoluti in beneficenza), comprensivi di quota di iscrizione, Kit gara Junior e ristoro;
  • Iscrizione BAMBINI (0-6 anni): gratuito, comprensivo di quota iscrizione e ristoro.

Nel caso di minorenni (0-17 anni) verrà richiesta anche la liberatoria cartacea firmata da un genitore o tutore legale, per autorizzarne la partecipazione.

Iscrizioni:

Per assicurarsi il Kit Gara e partecipare alla manifestazione è necessario iscriversi secondo una di queste modalità:

• Presso la Sede dell’Associazione Pro Sacile in Viale Zancanaro, 4 – Sacile (PN), Tel. 0434 72273
  • Presso la Sede dell’Associazione Circolo Culturale Camoi in Via Casut, 15/D – Camolli di Sacile (PN), nei giorni 9-10-11-12-13-14 Giugno durante la manifestazione 25° Festa della Birra
  • Presso il Bar-gelateria Vanilla Sky in Via Casut, 37 – Casut di Fontanafredda (PN)
  • Online Scaricando il modulo di Iscrizione qui sotto ed inviandolo all’indirizzo mail colorbeeruncamoi@gmail.com. Per i partecipanti minorenni è necessario scaricare, compilare ed inviare anche la Liberatoria per i minori.

Il giorno della gara dalle ore 11 sarà possibile iscriversi o ritirare il proprio kit presso la partenza a Camolli Casut. La partenza è prevista per le 16:30.

ATTENZIONE: date le molte domande in merito, si comunica che, mentre nel regolamento trovate la dicitura “La corsa è riservata a coloro che presenteranno la loro iscrizione entro e non oltre le 24.00 del 14 giugno 2017.”, le iscrizioni sono APERTE anche il giorno della manifestazione, presso Camolli Casut, dalle 11:00 alle 16:00. E’ consigliato presentarsi il giorno stesso con i moduli già compilati per accelerare le operazioni.

Modulo d’iscrizione

Scarica qui il modulo d’iscrizione.

Liberatoria per i minori

Scarica qui la liberatoria.

Regolamento Color Beer Run

Scarica qui il regolamento con tutte le info.