Associazione

L’associazione CIRCOLO CULTURALE CAMOI Onlus ha sede a Camolli-Casut, in via Casut 15/D. Svolge la sua opera nell’ambito del paese. È una associazione di volontariato costituita ai sensi della legge 266-1991.

L’associazione CIRCOLO CULTURALE CAMOI Onlus è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale. L’Associazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Scopo dell’Associazione è lo svolgimento di attività nei settori della promozione della cultura e dell’arte e dello sport dilettantistico.

L’associazione è apolitica e autonoma e si tiene in contatto con l’Autorità Comunale, Provinciale, Regionale e con tutte le altre associazioni provinciali e locali aventi finalità simili al proprio statuto.

L’associazione ha per scopo:

  1. riunire intorno a se tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo ed alla valorizzazione del paese;
  2. favorire ed incrementare lo sviluppo culturale, ricreativo, artistico e sportivo amatoriale del paese;
  3. tutelare e porre in valore con assidua propaganda le esigenze del Paese;
  4. favorire e potenziare le tradizioni del folklore paesano e popolare;
  5. promuovere ed assecondare festeggiamenti, manifestazioni sportive, fiere, convegni, escursioni, gite e spettacoli pubblici;
  6. sviluppare nei cittadini il reciproco rispetto e senso d’amore e fraternità che li leghi e li associ, al di sopra di ogni ideologia e di ogni interesse privato.

Dal 18 Marzo 2016 l’associazione ha rieletto le nuove cariche sociali nel segno di un cambio generazionale atto a coinvolgere sempre di più i giovani paesani mantenendo comunque le attività da sempre presenti. La struttura sociale è così formata:

Presidente: Palù Daniele

Vice presidente: Palù Sara

Vice presidente: Negri Fiorenzo

Tesoriere: Cevolotto Massimo

Segretario delle assemblee: Casetta Alessandro

Consiglieri: Negri Diego, Volpato Domenico, Martin Davide, Salvador Adelina